Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


martedì 27 gennaio 2015

VERSO IL DISGELO?

L'inverno
 la neve
mi piacciono molto.
Ma il gelo che ha avvolto il mio cuore in questi mesi, fa solo star male.
Grazie a quelle di voi che mi hanno scritto. 
Mi avete dato la spinta, ne avevo bisogno, 

ed eccomi qua.

 

immagini via ilclanmariapia.blogspot e pinterest

9 commenti:

Unknown ha detto...

...eccomi ancora!!! Baci. NI

gloria. ha detto...

che bello rivederti....fuori sarà freddo e si aspetta la neve....ma qua c'è il calore di un abbraccio affettuoso anche se con il pensiero.baci.glo

Diario Nordico ha detto...

Bentornata!
Laudie/Diarionordico

P.S. Non sono capace di associare il commento al mio bog - che lessa che sono!

Dindi Gelfi ha detto...

finalmente sei tornata! ma io so che mi hai seguito in questo periodo e sono contenta di averti fatto compagnia. Adesso aspetto di lggerti...un abbraccio

lory ha detto...

bentornata, ti abbraccio forte forte Lory

Silvia ha detto...

Ben tornata...mi sei mancata!!! Ti abbraccio forte donandoti un pò di calore!! Silvia

Plushpussycat ha detto...

Welcome back! I've missed you greatly! I look forward to more posts from you soon. xo Jennifer

alucce ha detto...

Marita carissima, se fossimo vicine ti inviterei a venire a trovarmi, preparerei dei biscottini da sgranocchiare insieme, e una buona tisana di fiori che sanno d'estate, sposteremmo le sedie più vicine alla stufa, e più di tutto ci scalderebbero le parole di amicizia che sono certa scorrerebbero tra di noi. Bentornata!

piccies decor ha detto...

Marita, hai visto quanto calore? Che dici, ti basta per riprendere a creare, e tenerci compagnia? Un abbraccio