Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


giovedì 5 settembre 2013

LITTLE RED DEFILE' E KREATIV-LABORATORI

Ritorniamo a Cappuccetto Rosso
che fornita di cestino pieno di cose buone
si mette in cammino per andare dalla nonna
portando con sè Lupetto, il suo pupazzo preferito
Ma guardiamo da dietro la mantellina
sisssi.....c'è scritto proprio "in bocca al lupo"
e sotto la mantellina l'abitino ha due piccole fragole che rimbalzano ad ogni passo
bottoncini a cuore
e occhio al cestino!
A proposito di cestino: sabato 14 settembre alle ore 11 a Kreativ realizzeremo insieme
 il minicestino di Cappuccetto Rosso
mentre alle 15, sempre nel settore Orsobosco di Kreativ, ci dedicheremo alla doll di feltro
Cappuccetto Rosso (che poi ognuno potrà vestire come crede)
VI ASPETTOOOOOO!!!!!!!



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bardzo się cieszę, że znalazlam ten blog, ;D Jesteś bardzo kreatywną osobą. Super koszyczek... zrobię taki lalkom na kwiatki ... wrzos (bo to juz wrzesień) i na grzybki. ;*

Plushpussycat ha detto...

Everything is darling! The strawberries, plush wolf, and basket are so cute. Thank you for the basket tutorial. xo Jennifer

Silvia ha detto...

Mamma che meraviglia!!!! Peccato che io verrò domenica!!! Un abbraccio e complimenti..adoro le tue creazioni!

gloria. ha detto...

mi piace veramente tanto la tua cappuccetto rosso ....con quella scritta sulla mantella poi....glo

Fatamadrina ha detto...

è splendida! Peccato non esserci:(((
Il tuo laboratorio mi sarebbe piaciuto veramente tanto
Baci
Annalisa

Un’ultima Maison ha detto...

Ciao Marita,
ho scoperto il tuo blog in quanto ho trovato il tuo nome tra le nuove persone che seguono il mio. Sono rimasta incantata perché è stato come proiettarsi davvero nel mondo delle fiabe (io ho una bimba di 6 anni) che racconto ogni giorno ormai da qualche anno. Sei bravissima, soprattutto gli abiti sono confezionati con dettagli impeccabili. Anche il pupazzo a lupetto è adorabile!!! Sono felice di aver scoperto il tuo blog e ti seguirò sicuramente!
Un abbraccio