Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


domenica 4 agosto 2013

BROWN OR BLONDE?

Un nuovo piccolo Cappuccetto Rosso (Little Red per gli amici) sta nascendo nel mio craft corner...
E guardandosi allo specchio si chiede:
-Meglio bionda
o meglio bruna????
"Brown or blonde: this is the question"
P.S. incontrerete Little Red a Kreativ-Bolzano sabato 14 settembre e se vorrete averne uno anche voi basterà fermarsi al mio laboratorio che inizierà alle ore 15. Vi aspetto!!!

6 commenti:

Roberta ha detto...

Che bello pensare gia' a settembre e ai lavoretti per autunno e natale.manca poco ormai e mi tornera' la voglia di creare...certo con 40 grado sfido chiunque ad avere la mdnppente lucida per creare.vero???capita anche a voi??

Plushpussycat ha detto...

Cute needle felted doll. I think I prefer her blond. I'm looking forward to seeing more! xo Jennifer

alucce ha detto...

Bella davvero sia bionda che bruna, ma per me Cappuccetto Rosso è sempre stata una brunetta...

lory ha detto...

no vedo l'ora di vederle dal vivo a Bolzano...dai che non manca molto!!!!!! un abbraccio Lory

Silvia ha detto...

Beh....io a casa ho una moretta e una biondina.. che dire.. scegli tu che sei la "mamma"! Io verrò a Kreativ domenica..che peccato!!! Ci sei domenica? Un abbraccio!!!

CountryMonnalisa ha detto...

è bellissima!!!la vedro'dal vico a kreativ!!!