Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


mercoledì 17 aprile 2013

DOLL BED...I LETTINI DELLE BAMBOLE

da Pinterest
Nel web ci sono molti tutorial che suggeriscono come costruire un lettino per le bambole con materiali di recupero. Per esempio qui, oppure qui o qui e....usando materiali più nobili qui e qui.
Magari il risultato non sarà eccezionale, come potrebbe essere per questo letto danese,
da Pinterest
Juno bed, che a me piace tantissimo, ma comunque si ha la soddisfazione di aver creato con poco o niente un giocattolo simpatico.
Vi ricordate il lettino che ho costruito per Lilli del post Sogni d' oro?

Adesso troverete il TUTORIAL per costruirlo con tutte le foto passo passo sul sito Hobbydonna a questa pagina (grazie Gabriella!)

P.S. Ho il piacere di dirvi che la piccola Pasticcera del post precedente ha trovato casa ancor prima di arrivare sul tavolo della beneficenza di Creative in Fiore!!!



3 commenti:

Fatamadrina ha detto...

Ciao Marita,
grazie per i tutorial, in pausa caffè me li sono gustati ed onestamente devo dirti che tra tutti i lettini in cartone quello più carino è sicuramente il tuo, brava!
La pasticcera è...una delizia! Complimenti a chi se l'è portata a casa!
Saluti
Annalisa

Silvia ha detto...

Davvero simpatico e originale! Come tutte le tue creazioni! Una abbraccio

Unknown ha detto...

...eh...che dire??
Amo follemente realizzare i lettini per i miei Teddy e dolls. Inoltre...la pasticcera, non vedo l'ora di...addentare la torta! ;) NI