Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


lunedì 5 novembre 2012

UN ANNO INSIEME/ONE YEAR TOGETHER

Il 5 novembre 2011 l'armadietto di Pollicina apriva per la prima volta le sue porte.
Un anno oggi,...ma se non mi sbrigo a pubblicare il post suonerà la mezzanotte!!! Le altre notizie relative a questo compleanno arriveranno al più presto, in un altro post. A risentirci
(data la fretta, come noterete, il biglietto di auguri è riciclato :o) L'avevo preparato per il primo compleanno di Lorenzo nel 2008. L'ho ritrovato nel mio album di Flickr)

4 commenti:

Unknown ha detto...

buon compliblog!!!!!
Clelia

Fatamadrina ha detto...

Ma dai...i nostri blog hanno la stessa età, anche tu hai "aperto bottega" nel novembre dello scorso anno! Auguroni!!!! Io ricordo solo che eravamo a novembre, la data proprio l'ho rimossa...dovrei ripescare il mio primo post e vedere che giorno era ma se devo dirla tutta non ricordo nemmeno cosa postai quel giorno...stavo solo facendo una prova credo e poi la cosa mi ha preso la mano.
Auguri ancora e un abbraccio
Annalisa

Anna ha detto...

My congratulations, dear Marita:))

Unknown ha detto...

Tanti auguri al tuo blog e complimenti per il tuo lavoro!!! ;-)
Bacioni
Roberta
PS: la bambolina sweet noel è arrivata ed è bellissima, , così curata nei dettagli, i vestitini che si possono togliere, l'espressione impertinente,sei davvero bravissima!!!