Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


martedì 29 maggio 2012

TERREMOTO / EARTHQUAKE

Ho diverse amiche in Emilia e nel modenese in particolare. In questi  giorni, in queste ore non  faccio che pensare a loro e a tutti gli emiliani che con grande dignità stanno affrontando queste drammatiche ore.
A chi  ha perso la casa, il lavoro o addirittura la vita.
Posso pregare e offrire la mia amicizia, ma vorrei fare qualcosa di più.

2 commenti:

Silvia ha detto...

ti capisco benissimo... pure io mi sento impotente... Ciao, Silvia

Giancarla ha detto...

Ciao Marita, ho appena finito di scrivere il mio sfogo proprio sul blog di Silvia!
E' terribile pensare a come stanno affrontando la vita in questi lunghi giorni i nostri amici emiliani, non si sa cosa poter sperare per loro ma certo che nessuno merita una sorte così, in nessuna parte del mondo, non so se le preghiere possano aiutare, ma non possiamo fare molto altro.
Ti abbraccio
Giancarla