Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


giovedì 26 aprile 2012

PREMIO COCCINELLA / AWARD

La gentilissima Francesca di Casa Francesca mi ha assegnato questo premio. A dir la verità tempo fa me ne aveva assegnato un altro e io non l'avevo saputo. Ora ecco il premio coccinella, grazie Francesca!!!! Sei proprio in gamba!
Però non so come faccia un blog a portare fortuna......ma tralascio queste domande esistenziali e passo a elencare tre cibi che preferisco: cioccolata, meringata, pasta di mandorle. Mica si capisce che mi piacciono i dolci :o)

Ora dovrei passare il premio ad altre 10 blogger. Precedenti eperienze mi hanno fatto capire che non a tutti è gradito, oppure mi è stato segnalato che si trattava di un doppione e io non me n'ero accorta.  Perciò lo giro a tutte le blogger che si sentono "portafortuna".
Un bacio a Francesca e a tutte voi!!

Nessun commento: