Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


venerdì 9 marzo 2012

DI TUTTO UN PO'

Voglio dire grazie alle nuove followers e a chi ha continuato a farmi visita, anche se nei giorni scorsi avrei dovuto appendere il cartello "CHIUSO PER FIERA" e poi "CHIUSO PER INFLUENZA".
Dico grazie anche a chi lascia un commento, li leggo sempre con interesse!
Ma a proprosito di commenti: cogliendo l'invito di molte blogger avevo tolto il controllo anti  robot ocomesichiama dalle impostazioni, ma nel giro di poche ore sono stata sommersa dai commenti spam e  quindi ho dovuto ripristinarlo ( anche se è vero che  è una  seccatura!). Adesso sapete perchè continuate a trovarlo.
E già che ci siamo parliamo anche di Candy, Giveaway ecc. Non ho mai approfondito queste faccende e stavo giusto pensando che fosse tempo di informarmi in proprosito quando ho letto questo post, che ormai penso conosciate tutte. E così ho le idee ancora più confuse. Candy o non Candy: this is the question!
Comunque la fiera (Model Expo Italy a Verona) è andata benone: abbiamo sempre un grande stand espositivo e siamo un'associazione di hobbisti che vogliono far conoscere quest' hobby meraviglioso (case e ambienti in miniatura). Se volete avere un'idea di quello che abbiamo esposto andate qui.
Unica nota  negativa: mi son persa Abilmente, perchè le date coincidevano mannaggia!!!

Nessun commento: