Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


martedì 27 marzo 2012

INCOMPIUTA / UNFINISHED

Da tempo lascio il mio blog solo soletto e non passo più a trovarvi, lo so.....
Ma è tempo di studio "matto e disperatissimo". Beh, senza scomodare Leopardi, in questo periodo insieme alle altre cose devo farci stare anche lo studio. Mica facile!
E così questa signorina, ogni volta che passo davanti al tavolo, mi dice con aria di rimprovero: Quanto ci vuole perchè tu mi faccia gambe e braccia e tutto il resto??

7 commenti:

Unknown ha detto...

Tesorino...

dai...facciamogliele queste gambette a questa bella "Miss Marple"!!!...;o) Bacio! Kissssssss.. NI

Chez Giulia ha detto...

Questa signorina ti dirò è già bella anche così.. forza studia dai!!!!!
bacio Giulia

Plushpussycat ha detto...

What a fun blog! I love your combination of toys, dolls, and dollhouse miniatures--we have a lot in common! I'm so glad I found your blog today! :-) Jennifer

Unknown ha detto...

Ciao, sono una nuova follower.

Mi dispiace per la tua signorina.... ti guarda triste triste e si chiede perche' tu non voglia terminare l'opera...poverina!


Sei invitata a partecipare al mio Linky Party. Ti aspetto! Topogina
http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/03/linky-party-by-topogina-e-tu-linki.html

marita ha detto...

Certo che la finirò, ma mi serve TEMPO :o)
Ni, hai visto giusto: si tratta proprio di una Miss, ma non Marple
un bacio a tutte

MaryGi ha detto...

carina... ha un che di Mary Poppins...
MGrazia

Unknown ha detto...

è vero si sente triste ...sono sicura che sarà bellissima !!!un bacione