Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


lunedì 5 dicembre 2011

WORK IN PROGRESS

Nonostante Natale sia vicinissimo, e quindi nei ritagli di tempo avrei ben altro da fare, ho un' idea che mi martella e con il Natale c'entra poco o niente.
Ecco qui qualche scorcio della parte che ho completato. Non dovrebbe essere difficilissimo capire di cosa si tratto, tenuto conto delle mie passioni e di quello che ho pubblicato fin qui.


 Prevedo che nei prossimi giorni non avrò tempo per dedicarmi all' ultima parte del progetto, quindi dovrò portare pazienza....
A proposito di tempo, nel prossimo we sarò impegnata a Tuttinfiera a Padova con lo stand di ADMI, l'associazione di miniaturisti italiani di cui faccio parte. Mal di gol permettendo :o)

Nessun commento: