Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


sabato 5 novembre 2011

TUTTO E' INIZIATO COSI'.....

In un caldo pomeriggio di maggio, appena prima che trascorressero i termini, ho inviato modello e progetto della signorina che vedrete più sotto al Concorso "Protagoniste della Creatività 2012", dato che Marta e Laura, le mie figlie, insistevano.


E per caso ho vinto :o) nella categoria "Bambole e pupazzi" insieme alla grande Ni di teddybearshouse. Incredibile!!!
Ecco la signorina, pardon, la Principessa sul pisello (questo è il suo vero nome!) in tutta la sua radiosa semplicità



Quando sono stata ad Abilmente, per tenere delle dimostrazioni e presentare i miei lavori e poi per la premiazione, molte persone mi hanno invitato ad aprire un blog.
Ci ho pensato un po' su, ma alla fine ho deciso di buttarmi e.......eccomi qua.

1 commento:

Renata ha detto...

Le cose che crei con le tue mani sono lo specchio della tua personalità.
La tua allegria fa si che le tue creazioni siano allegre....
la passione che hai per ogni cosa fa si che le tue creazioni siano curate su ogni particolare...
con simpatia renata