Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


domenica 13 novembre 2011

NATALE? UN SACCO DI IDEE

A me le riviste di craft non basterebbero mai, figurarsi prima di Natale!!
 
Ho comprato l'altro ieri Marie Claire Idées e finalmente, dopo alcune uscite sottotono, questa di Natale mi sembra molto promettente. L' ho solo sfogliata, ma ho notato un servizio ambientato "au pays des contes de fée"....insomma proprio adatto a me :o)

Oggi in rete ho trovato una rivista americana, Inspired Ideas. La Christmas Issue dello scorso anno è completamente free e si trova qui.

Sono 172 pagine ricche di splendide foto e molti  progetti più o meno semplici, proposti da famose crafter e artiste americane. Free anche spiegazioni e printables! Da vedere, anche se è dello scorso anno.
La rivista è una creatura di Amy Powers di inspire co.
Corro a leggerle....

Nessun commento: