Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


mercoledì 16 novembre 2011

MENO DI QUARANTA.......

....... giorni mancano a Natale. Questo periodo mi piace tantissimo, ancor più del Natale in sè forse. Merito probabilmente dei bei ricordi di quand'ero bambina .o)
Si è messo in cammino, ma non mettiamogli fretta, lasciamo che arrivi un po' alla volta....


Intanto cominciamo a pensare a qualcosa che faccia atmosfera........



Oppure a qualcosa di semplice, ma fatto da noi. Come questa casetta nata da un tessuto trovato da  ikea. Very cheap!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!!!ho appena scoperto il tuo blog! ti seguirò volentierissimo!!
Clelia

Monica..amiche di ago ha detto...

comkplimentonissimi per il tuo blog....ma sei bravissima....ora mi faccio un giretto nei vecchi post..un bacione monica

Giulia ha detto...

Ciao Marita e piacere di conoscerti!
Anch'io adoro le fiabe e i libri illustrati per bambini, confesso che quando sono in macchina sola, tante volte ascolto le favole dei miei figli !!!!
Giulia

Ilenia ha detto...

Ciao e benvenuta nel mondo del web!!! mi piace il tuo stile!!! baci8!!!

Unknown ha detto...

CIAO cara!

ECCCCCCCCCCCOMI!!!

Evvvvvvedi?

Vedi che ti ho consigliato bene???

"UaO"...mi sento madrina di questo battesimo! ;o)

In men che non si dica...troverai taaaaaaaaaaante amiche che ti seguiranno come lo farò io!

Io consoco già la tua bravura per cui...BACIIIIII!!!

Smuack...kisses...NI ;o)

Clody ha detto...

Ciao sono la tua nuova lettrice fissa numero 10!!!
Mi incuriosisce molto il tuo blog, perchè anche io amo le cose piccine e creo miniature!
Passa dal mio blog se ti fa piacere ^_^
Claudia